Osimhen alla quinta assenza di fila, responsabile la Nigeria? Si spera nel recupero per la gara contro la Sampdoria. Il Napoli potrebbe affidarsi a Petagna a Crotone.
Victor Osimhen salterà la quinta partita consecutiva con il Napoli. Il centravanti nigeriano non ci sarà neppure in questo fine settimane a Crotone, dopo aver saltato già due partite di Europa League e due di Serie A.
L’infortunio patito alla spalla da Osimhen, è parso subito non di poco conto e il Napoli di Gattuso ha immediatamente provato soluzioni diverse in attacco. Nel gioco azzurro, però, il centravanti nigeriano manca tanto.
Non è un caso se, Roma a parte, i partenopei abbiano avuto un andamento altalenante in queste partite senza mister 40 milioni. La vetta si è allontanata e in Europa ancora non è giunta la certezza matematica della salvezza.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, delibera approvata: nasce lo stadio Diego Armando Maradona
In casa Napoli, la speranza è di poter avere nuovamente a disposizione Osimhen per la partita della prossima settimana con la Sampdoria. Nel frattempo dovrebbe giocare Petagna. Obiettivo alla portata ma non così semplice da realizzare.
Cosa è successo, però, veramente all’attaccante azzurro? L’infortunio alla spalla patito in Nazionale, lo ha lasciato ai box nelle ultime gare, ma proprio quando tutto sembrava essere tornato al proprio posto, ecco la doccia fredda di un nuovo stop.
Tuttosport rivela quella che sarebbe un’inquietante verità su Osimhen. Il numero 9, infatti, avrebbe risolto i problemi iniziali, ma, secondo quanto riporta il quotidiano torinese, non sarebbe ancora pronto a causa di una manovra rischiosa applicatagli dallo staff nigeriano.
In sostanza, il vero problema del giocatore del Napoli, ad oggi, non è più quello iniziale, ma un altro derivato dal tentativo di rimetterlo in piedi dei sanitari africani. Nel tentativo di ridurre la lussazione alla spalla, pare si sia arrivati a far infiammare il tendine del braccio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Infortunati Serie A: allarme Kjaer, Ibra e Osimhen ancora ai box
Juventus-Napoli: UFFICIALE: continua la battaglia legale
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…