Ancora un caso di positività al Coronavirus in Serie A, colpita ancora l’Atalanta di Gasperini come comunicato sul sito ufficiale.
Un’altra notizia legata al Coronavirus scuote ancora il mondo del calcio. Stavolta ad essere protagonista è l’Atalanta ed uno dei suoi tesserati. E’ infatti Robin Gosens ad essere risultato positivo al Covid-19 come rivelato da un comunicato della stessa società nerazzurra: “Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati ieri, venerdì 4 dicembre, Robin Gosens è risultato positivo al Covid-19”, la notizia ufficializzata da un comunicato.
Per Gasperini, dunque, una perdita importante: Gosens ha avuto un avvio di stagione particolare, restando fuori già per diverse partite a causa di infortuni muscolari. Ora la positività al Covid-19 diventa un nuovo guaio al quale il giocatore tedesco dovrà far fronte.
Questo, tra l’altro, è l’ennesimo caso di positività al Coronavirus in casa nerazzurra: nelle scorse settimane anche Malinovsky (ora negativizzato) è stato contagiato, cosi come Miranchuk (da più di una settimana). Una situazione delicata, che ovviamente il club monitora con attenzione.
L’Atalanta ha chiarito poi – sempre all’interno del comunicato – di aver applicato tutte le norme necessarie e tutte le procedure del caso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Napoli, delibera approvata: nasce lo stadio Diego Armando Maradona
Lazio, Immobile sta diventando un problema: la Serie A si ribella
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…