Udinese-Atalanta, è arrivata la decisione definitiva dell’arbitro La Penna dopo il check fatto alle 15.45: non si gioca la partita
Udinese-Atalanta è stata rinviata a data da destinarsi: le condizioni del campo della Dacia Arena, nonostante l’incessante lavoro degli addetti che hanno provato a spalare via una quantità di acqua impressionante, ma senza poter evitare che la pioggia incessante consentisse alla gara di disputasse.
Rinvio a data da destinarsi, anche seguendo quelli che saranno gli impegni dell’Atalanta in Champions. L’arbitro La Penna ha provato per diversi minuti a far rimbalzare il pallone in tutte le zone del campo accompagnato dai capitani De Paul per l’Udinese e Toloi per l’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Udinese-Atalanta rinviata alle 15.30: il motivo
Sono stati tre i check fatti dall’arbitro La Penna che hanno costantemente provato a constatare la possibilità di disputare la gara. Sempre accompagnato dai due capitani De Paul e Toloi, l’arbitro ha fatto test alle 15, 15.30 ed alle 15.45. Il terzo test, al pari dei precedenti è durato più degli altri nella speranza che la pioggia smorzasse la sua forza, mentre gli addetti al campo hanno lavorato incessantemente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Serie A, Udinese-Atalanta rinviata alle 15.30: il motivo
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…