Il rinnovo di De Vrij si prepara a essere ufficializzato nelle prossime settimane. Tutto fatto tra il club nerazzurro e il centrale olandese. Lo conferma Mino Raiola, agente del giocatore
De Vrij è pronto a proseguire la sua storia d’amore con i colori nerazzurri. Accordo ormai raggiunto tra il centrale olandese e la società nerazzurra per il prolungamento dell’attuale contratto. L’ex Lazio resterà un punto fisso della difesa del futuro. Sorride Conte e sorridono tutti i tifosi dell’Inter.
A confermare l’imminente fumata bianca è stato Mino Raiola, agente del giocatore, il quale ha confermato tutto ai microfoni di Tuttosport: “Stanno scrivendo il contratto, è tutto fatto”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con l’imminente firma sul nuovo contratto, De Vrij si prepara a confermarsi tassello fondamentale dell’Inter del futuro. Occhio, quindi, al possibile e potenziale sacrificio di Skriniar, il quale potrebbe essere sacrificato dal club nerazzurro per far cassa e investire il ricavato su un nuovo centrocampista o attaccante.
LEGGI ANCHE>>> Inter, parla Conte: confermata l’emergenza a centrocampo
Di fatto, l’esplosione totale di Bastoni, potrebbe spingere la società interista a valutare nuovi possibili scenari. Skriniar piace parecchio in Premier League: il Tottenham osserva interessato. Difficile, se non impossibile un sacrificio già a gennaio, possibile nuovo scenario di mercato rinviato alla prossima estate.
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…