Inter, De Vrij pronto al rinnovo: c’è la conferma di Raiola

Il rinnovo di De Vrij si prepara a essere ufficializzato nelle prossime settimane. Tutto fatto tra il club nerazzurro e il centrale olandese. Lo conferma Mino Raiola, agente del giocatore

De Vrij è pronto a proseguire la sua storia d’amore con i colori nerazzurri. Accordo ormai raggiunto tra il centrale olandese e la società nerazzurra per il prolungamento dell’attuale contratto. L’ex Lazio resterà un punto fisso della difesa del futuro. Sorride Conte e sorridono tutti i tifosi dell’Inter.

A confermare l’imminente fumata bianca è stato Mino Raiola, agente del giocatore, il quale ha confermato tutto ai microfoni di Tuttosport: “Stanno scrivendo il contratto, è tutto fatto”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

rinnovo de vrij
Raiola (Getty Images)

Inter, rinnovo De Vrij: sarà Skriniar a dire addio?

Con l’imminente firma sul nuovo contratto, De Vrij si prepara a confermarsi tassello fondamentale dell’Inter del futuro. Occhio, quindi, al possibile e potenziale sacrificio di Skriniar, il quale potrebbe essere sacrificato dal club nerazzurro per far cassa e investire il ricavato su un nuovo centrocampista o attaccante.

LEGGI ANCHE>>> Inter, parla Conte: confermata l’emergenza a centrocampo

Di fatto, l’esplosione totale di Bastoni, potrebbe spingere la società interista a valutare nuovi possibili scenari. Skriniar piace parecchio in Premier League: il Tottenham osserva interessato. Difficile, se non impossibile un sacrificio già a gennaio, possibile nuovo scenario di mercato rinviato alla prossima estate.