Scambio Skriniar Pogba, l’Inter pensa a come beffare la Juventus. Il giocatore del Manchester United messo sul mercato dal procuratore Mino Raiola.
L’interruttore è stato acceso nelle dirigenze di Inter e Juventus. Dopo l’intervista fiume rilasciata da Raiola a Tuttosport, infatti, le due società starebbero pensando a come accaparrarsi le prestazioni di Pogba.
Non è un mistero che il procuratore del campione del Mondo, abbia di fatto messo sul mercato Pogba, accendendo la fantasia di tanti club europei. Il centrocampista ex Juventus non si è mai preso veramente il Manchester United e sembra arrivato il tempo di fare le valigie.
Tra le ipotesi più accattivanti, nelle ultime ore se ne sta facendo largo una che avrebbe del clamoroso, con l’Inter pronta a sferrare l’attacco decisivo per il mediano della Nazionale francese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’idea che pare stia circolando in casa Inter nelle ultime ore, vedrebbe la proposta di uno scambio tra Skriniar e Pogba. Sarebbe, certamente, un’operazione fatta per il bene della squadra, ma non dispiacerebbe beffare la Juventus.
Skriniar è un titolarissimo nerazzurro, in questo momento, però, in passato è stato messo più volte in dubbio a causa della sua poca duttilità quando la difesa passa da 3 a 4. Il valore del difensore e del centrocampista, si aggira intorno ai 50 milioni, quindi non si tratta di un’idea così fantasiosa.
LEGGI ANCHE >>> Raiola mette Pogba sul mercato: Juventus, torna il tormentone?
Per ora, comunque, siamo nel novero delle ipotesi, fantamercato, anche perchè con Raiola tutto può accadere. Di certo c’è che, qualora si presentasse l’occasione, l’Inter ci proverebbe. E non solo per ricomporre una coppia già vincente alla Juventus di Conte, Vidal-Pogba.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…