Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, nel post partita di Sky Sport. Due conferme, parole chiare e nette.
La partita di stasera assume un valore unico, fondamentale, per tutto l’ambiente Atalanta. Dopo le nubi delle ultime settimane, quella della Johan Cruijff Arena è una vittoria simbolica, una ripartenza per la Dea.
Gasperini resta saldo sulla propria panchina, e la conferma è arrivata in questi minuti dallo stesso tecnico che nel post partita ai microfoni di Sky Sport ha confermato a chiare lettere la sua permanenza. Saranno delusi quelli che si aspettavano il colpo di scena che, almeno per stasera, non ci sarà .
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non è solo Gasperini a voler continuare sulla panchina della Dea. L’ambiente sembra essersi ricompattato, e sono le parole dell’amministratore delegato Luca Percassi a confermarlo: “Vedere un’Atalanta che rappresenta Bergamo in questo modo, per noi famiglia Percassi è straordinario!”, le parole entusiaste del post partita.
Percassi ci tiene poi anche a fare chiarezza sulla crisi interna che è emersa dalla squadra nelle scorse settimane. “In tutte le famiglie le discussioni fanno parti della vita quotidiana. A volte sono più forti, ma poi si va avanti per la famiglia. Stasera vale più di mille parole”, un messaggio chiarissimo.
LEGGI ANCHE >>> L’Atalanta dimentica la crisi e illumina ancora il sogno Champions
Ma si sa, la chiarezza a volte vuole anche delle controprove che possono arrivare anche a distanza di qualche secondo. Allora la domanda a Luca Percassi, che rappresenta tutta la societĂ nerazzurra, è assolutamente lecita e molto onesta.Â
Gasperini e Gomez restano? Il figlio del presidente, però, non si lascia assolutamente scalfire da quella che molti riterrebbero una domanda scomoda. Percassi non si scompone, e risponde in maniera breve e concisa: “Si, si.” Due volte, perchè vale per due delle colonne portanti. Gasperini e Gomez, nessuno si muova.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…