Wanda+Nara+nuda+a+cavallo%2C+la+satira+della+Littizzetto+finisce+in+tribunale
serieanewscom
/2020/12/10/wanda-nara-littizzetto-cavallo/amp/
Attualità & Social

Wanda Nara nuda a cavallo, la satira della Littizzetto finisce in tribunale

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Lo scatto nuda a cavallo di Wanda Nara ha provocato la satira della Littizzetto. Non è piaciuto il commento della comica, ora si andrà in tribunale.

Ironia tanto agognata, ma ad oggi ormai dimenticata. Anche per personaggi che hanno costruito la propria carriera sulla satira come Luciana Littizzetto, ad oggi non è semplice nemmeno tentare lo scherzo.

Soprattutto, poi, quando l’obiettivo della battuta diventa una donna seguita da milioni di fans su social come Wanda Nara. Eh si, guai a far arrabbiare la moglie ed agente del calciatore del Paris Saint Germain Mauro Icardi.

Il motivo? E’ presto detto. Negli scorsi giorni, infatti, la Littizzetto ha voluto omaggiare la modella argentina con un siparietto durante la trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio. Un “omaggio” che, a quanto pare, non è stato per niente gradito.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

La battuta della discordia

Insomma, con Wanda c’è poco da scherzare. Certo, la Littizzetto è una usa l’ironia in un modo tutto suo, che a volte può suonare esagerato. Ma, si sa, la satira resta tale. E cosi Luciana durante la trasmissione in onda sulle reti Rai si è lasciata andare ad un commento su uno scatto pubblicato dalla Nara.

“lei si è tenuta con la sola forza delle unghie e credo con la Jolanda prensile…Dici che il cavallo sta immobile?”, ha scherzato in maniera piccante la Littizzetto, alla sua maniera che ha divertito l’Italia in questi anni.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta incontenibile, il cambio di look è sconvolgente

Poi ha proseguito: “Allora dimmi dove è finito il pomello della sella. Secondo me si arpiona in questo modo”. Luciana è fatta così, ma a Wanda evidentemente non piace. E cosi tutto finirà in tribunale, con la bella argentina pronta a fare causa contro l’uscita della comica.

“Volgare e sessista” l’hanno accusata in molti, colpevole di aver colpito lo scatto provocante della Wanda, nuda in sella ad un cavallo, il tutto in bianconero e nero. Insomma, uno scatto artistico che ha provocato la satira della Littizzetto. Scaramuccia che, però, andrà di fronte al giudice.

Articoli recenti

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 giorni ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

7 giorni ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

1 settimana ago

Bremer sogno proibito della Premier: quanto può valere a giugno il muro della Juventus

Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…

1 settimana ago

Thuram: mai un inizio così positivo, ma la clausola fa tremare. Qual è la cifra per lasciare l’Inter

L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…

2 settimane ago

Milan, da avversari a pilastri in rossonero: Allegri ha scelto i prossimi colpi

Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…

2 settimane ago