Boateng, ex giocatore del Barcellona, non ha dubbi: âFossi in Messi andrei a Napoli di corsa, arriverebbe in campo con lâelicotteroâ
Reduce dallâimportante successo del suo Monza (al quale però non ha preso parte) contro il Venezia, Kevin Prince Boateng parla del futuro di Leo Messi, suo ex compagno di squadra nella stagione vissuta da Boateng al Barcellona nel 2018-2019.
âQuanto sarebbe fantastico se Messi chiamasse il Napoli per dire: âSto arrivandoâ?â spiega Boateng ad Espn, immaginando lâingresso di Messi nello stadio intitolato a Diego Armando Maradona a pochi giorni dalla morte del giocatore argentino che ha portato a Napoli due scudetti ed una Coppa Uefa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âMe lo immagino a dire: âVorrei onorare la 10 di Maradona, vorrei giocare uno o due anni a Napoli, senza pensare ai soldi o altro, solo per una questione di cuoreâ. Sarebbe come un filmâ continua Boateng della sua intervista al network Espn.
LEGGI ANCHE >>> Milan, ascolta Krol: âDepay perfetto, diverso da Ibra: può giocare con luiâ
Boateng, poi, prosegue nel suo disegno di Messi in maglia azzurra: âDovrebbe andare ad allenarsi in elicottero perchĂŠ la gente se lo mangerebbe vivo dalla felicitĂ . Che storia sarebbe, non solo per il calcio ma per il mondo intero? Sarebbe un messaggio, farebbe la storia. Vorrei essere io nei panni di Messi per farloâ.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…