Boateng, ex giocatore del Barcellona, non ha dubbi: “Fossi in Messi andrei a Napoli di corsa, arriverebbe in campo con l’elicottero”
Reduce dall’importante successo del suo Monza (al quale però non ha preso parte) contro il Venezia, Kevin Prince Boateng parla del futuro di Leo Messi, suo ex compagno di squadra nella stagione vissuta da Boateng al Barcellona nel 2018-2019.
“Quanto sarebbe fantastico se Messi chiamasse il Napoli per dire: ‘Sto arrivando’?” spiega Boateng ad Espn, immaginando l’ingresso di Messi nello stadio intitolato a Diego Armando Maradona a pochi giorni dalla morte del giocatore argentino che ha portato a Napoli due scudetti ed una Coppa Uefa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Me lo immagino a dire: ‘Vorrei onorare la 10 di Maradona, vorrei giocare uno o due anni a Napoli, senza pensare ai soldi o altro, solo per una questione di cuore’. Sarebbe come un film” continua Boateng della sua intervista al network Espn.
LEGGI ANCHE >>> Milan, ascolta Krol: “Depay perfetto, diverso da Ibra: può giocare con lui”
Boateng, poi, prosegue nel suo disegno di Messi in maglia azzurra: “Dovrebbe andare ad allenarsi in elicottero perché la gente se lo mangerebbe vivo dalla felicità. Che storia sarebbe, non solo per il calcio ma per il mondo intero? Sarebbe un messaggio, farebbe la storia. Vorrei essere io nei panni di Messi per farlo”.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…