Pogba e Mbappè: come il PSG può rovinare i sogni di Juventus e Real

pogba mbappé juventus
Pogba e Mbappé (Getty Images)

Il PSG non vuole perdere Mbappé, sogno del Real Madrid, e starebbe valutando l’acquisto di Pogba, obiettivo della Juventus, per convincerlo

Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United. Mino Raiola è stato chiarissimo nella sua ultima uscita pubblica, ribadendo un concetto espresso più volte negli ultimi mesi. Sono due le squadre accostate al francese nelle precedenti sessioni di calciomercato: Real Madrid e Juventus. Gli spagnoli ci hanno provato per provare a soddisfare Zidane, ma si sono fatti da parte in quanto ritenevano eccessivo il prezzo dell’affare e perché, in fondo, Florentino Perez e Raiola non si sono mai presi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato juventus pogba
Pogba (Getty Images)

PSG, colpo Pogba per convincere Mbappé: Juventus e Real in attesa

La Juventus, da parte sua, conta sulla volontà del ragazzo, che non ha mai nascosto la voglia di tornare a Torino ed è ancora in ottimi rapporti con tanti ex compagni. La Vecchia Signora potrebbe riprovarci nell’estate 2021, mentre i merengues hanno scelto di metter da parte i loro risparmi per un altro francese, Kylian Mbappé, vero sogno del madridismo. Il PSG, però, potrebbe rendere entrambe le piste non percorribili.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, dalla Spagna: Alaba ha scelto il suo nuovo club

Secondo quanto svelato in Spagna da ‘El Chiringuito’, infatti, i francesi sono intenzionati a non perdere l’attaccante, che da mesi rifiuta il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022. Ed ecco, quindi ‘l’idea meravigliosa’: acquistare Pogba per convincere Mbappé a restare. L’ex juventino gradirebbe la destinazione e rinforzerebbe molto il progetto dei parigini, che punterebbero sull’ottimo rapporto tra i due per quello che diventerebbe, di fatto, uno straordinario doppio colpo. Con buona pace per le ambizioni di Juve e Real.