Milan, infortuni Ibrahimovic e Leao: parla Pioli

Il Milan di Pioli che vola in campionato e in Europa ritrova Leao contro il Parma, ma per Ibrahimovic e Kjaer bisognerà attendere almeno fino a mercoledì

Nel Milan che raggiunto il primato del girone di Europa League e vuole confermare quello in campionato, presto torneranno Ibrahimovic e Kjaer. Ad assicurarlo è Pioli che per il Parma ritrova Leao.

Il giocatore portoghese è stato rodato nell’ultima parte di gara con lo Sparta Praga e sembra pronto a giocare almeno un tempo con i ducali. Per lo svedese e il danese, invece, bisognerà attendere ancora, ma non per molto.

Nella conferenza stampa della vigilia, mister Pioli si è detto fiducioso sul rientro di Ibrahimovic e Kjer nel Milan che affronterà il Genoa nel turno infrasettimanale. Obbligatorio, per i due, reduci da infortuni muscolari, non forzare i tempi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan, Pioli deve attendere per Ibrahimovic e Kjaer
Milan, Pioli deve attendere per Ibrahimovic e Kjaer (Getty Images)

Ballottaggio Leao-Rebic per il Milan. Pioli deve fare ancora a meno di Ibrahimovic e Kjaer

Se Pioli deve, quindi, ancora aspettare per riavere a disposizione Ibrahimovic e Kjaer, il Milan domani potrà nuovamente contare su Leao. Una pedina importante e in costante crescita, prima dell’ennesimo infortunio muscolare di squadra in questa stagione con tantissimi impegni.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibra non ha dubbi: Voglio riportare il Milan alla vittoria

In attesa che il campione svedese riprenda il proprio posto al centro dell’attacco, con il Parma ci sarà un serrato ballottaggio tra Leao e Rebic nel Milan. Entrambi non sono prime punte, ma se il croato sta trovando molte difficoltà in quel ruolo, il giovane e longilineo attaccante, prima del ko, stava dando grandi segnali di crescita. Chi la spunterà? In difesa torna Gabbia.