Pogba è in uscita dal Manchester United, ma per lui non c’è la fila: costa troppo e ha già 27 anni. Chi sono le rivali della Juventus?
Pogboom: le recenti rivelazioni di Raiola spalancano il mercato sul futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese lascerà il Manchester United a fine stagione, ma dove andrà a giocare il prossimo anno? Oltre alla Juventus, non sono tante le società che possono permetterselo. Pogba costa tanto, ha un ingaggio di circa 15 milioni a stagione e non è neppure giovanissimo, ha 27 anni, per cui l’investimento corposo rischia di non produrre successivi benefici economici. Il suo destino, dunque, è segnato solo in parte: lascerà lo United ma non sa ancora in quale campionato ripartirà.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus è la favorita per il francese. La società bianconera sogna il ritorno del centrocampista e lui, Pogba, sarebbe felice di tornare nella società dov’è esploso giovanissimo. La Juventus aveva creduto su di lui quando lo United lo aveva lasciato andare, ora potrebbe riacquistarlo a prezzi di saldo rispetto ai 100 milioni guadagnati nel 2016, ma comunque per una cifra piuttosto alta, specialmente in periodo di Covid. Lavori in corso.
LEGGI ANCHE >>> Il motivo a sorpresa per cui Eriksen non gioca nell’Inter
Oltre alla Juventus, quali altre squadre possono permettersi Pogba? In Italia solo l’Inter, che ha idee diverse. All’estero l’insidia principale è rappresentata dal Real Madrid. In Inghilterra non ci sono, al momento, società disposte ad investire su Pogba, mentre in altri campionati il suo profilo non è coerente con determinate strategie societarie. Potrebbe esserlo il Psg, per l’ex Juve sarebbe un ritorno a casa, in Francia, ma i parigini avranno intenzione di spendere così tanti soldi? La Juve si augura di no.
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…