Appuntamento con la rubrica di SerieANews.com ‘Che voti sono?’ dedicata ai casi più discussi della 11a giornata in ottica Fantacalcio
Nuova giornata di campionato e nuovi casi da fantacalcio: come ogni turno di Serie A, anche nell’11a giornata torna la rubrica di SerieANews.com dedica ai voti più discussi assegnati ai giocatori del massimo campionato. Un turno, quello che si è consumato nel weekend, che ha visto vincere tutte le grandi tranne il Milan, fermato sul pareggio dal Parma e salvato da un Hernandez in versione bomber.
Proprio tra i rossoneri ci sono alcuni dei voti più discussi di questa giornata di campionato. Accende il dibattito anche la prestazione di Lautaro Martinez in Cagliari-Inter, mentre c’è accordo su Hirving Lozano: la sua è stata una partita ben al di sopra la sufficienza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nessun accordo invece sui voti assegnati a Kalulu e Calabria in Milan-Parma. Entrambi i rossoneri sono giudicati negativamente e i tifosi (ma soprattutto i fantallenatori) non lo mandano giù. Il terzino è indicato come autore di una prova almeno da sei, mentre qualcuno gli attribuisce colpe sul secondo gol ducale che non ha. Anche il giovane difensore, subentrato a Calabria, si becca qualche insufficienza che non è gradita dagli appassionati di fantacalcio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, incontro per Calhanoglu: c’è l’Inter
Quelli che gradiscono ancora di meno la decisione di assegnare l’assist a Lautaro Martinez in occasione del gol di Lukaku. Il belga riceve palla nella propria metà campo e approfitta di Cragno a centrocampo per involarsi da solo versa la porta vuota. Infine, un habitué dei voti contestati: Di Lorenzo che, anche nella vittoria con la Sampdoria, in alcuni casi non arriva alla sufficienza.
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…