Fantacalcio 11a giornata, da Kalulu a Lautaro Martinez: che voti sono?

lautaro martinez fantalcacio
Lautaro Martinez (Getty Images)

Appuntamento con la rubrica di SerieANews.com ‘Che voti sono?’ dedicata ai casi più discussi della 11a giornata in ottica Fantacalcio

Nuova giornata di campionato e nuovi casi da fantacalcio: come ogni turno di Serie A, anche nell’11a giornata torna la rubrica di SerieANews.com dedica ai voti più discussi assegnati ai giocatori del massimo campionato. Un turno, quello che si è consumato nel weekend, che ha visto vincere tutte le grandi tranne il Milan, fermato sul pareggio dal Parma e salvato da un Hernandez in versione bomber.

Proprio tra i rossoneri ci sono alcuni dei voti più discussi di questa giornata di campionato. Accende il dibattito anche la prestazione di Lautaro Martinez in Cagliari-Inter, mentre c’è accordo su Hirving Lozano: la sua è stata una partita ben al di sopra la sufficienza.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

kalulu fantacalcio
Kalulu (Getty Images)

Fantacalcio, 11a giornata: Kalulu e l’assist di Lautaro Martinez fanno discutere

Nessun accordo invece sui voti assegnati a Kalulu e Calabria in Milan-Parma. Entrambi i rossoneri sono giudicati negativamente e i tifosi (ma soprattutto i fantallenatori) non lo mandano giù. Il terzino è indicato come autore di una prova almeno da sei, mentre qualcuno gli attribuisce colpe sul secondo gol ducale che non ha. Anche il giovane difensore, subentrato a Calabria, si becca qualche insufficienza che non è gradita dagli appassionati di fantacalcio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, incontro per Calhanoglu: c’è l’Inter

Quelli che gradiscono ancora di meno la decisione di assegnare l’assist a Lautaro Martinez in occasione del gol di Lukaku. Il belga riceve palla nella propria metà campo e approfitta di Cragno a centrocampo per involarsi da solo versa la porta vuota. Infine, un habitué dei voti contestati: Di Lorenzo che, anche nella vittoria con la Sampdoria, in alcuni casi non arriva alla sufficienza.