Ibrahimovic è pronto a riprendersi il Milan. L’attaccante svedese ha svolto l’intera seduta di allenamento con la squadra e mercoledì sarà disponibile per mister Pioli
Mercoledì il Milan potrà riabbracciare in campo Zlatan Ibrahimovic. Il gigante svedese, fermo ormai da un mese dopo il ko patito a Napoli (a seguito di una doppietta che aveva regalato il successo ai rossoneri), è pronto a mettersi nuovamente a disposizione di Stefano Pioli.
Difficile, al momento, dire se il centravanti partirà titolare a Genova, ma la sua convocazione appare una certezza in un Milan che ha dimostrato di aver bisogno di lui. Nonostante non siano arrivate sconfitte senza Ibrahimovic (nello 0-3 con il Lille a “San Siro”, giocò un tempo), soprattutto il 2-2 con il Parma. ha messo in evidenza il suo peso in questa squadra.
Mancherà ancora, invece, Kjaer, mentre ha recuperato Saelemaekers assente con i ducali. Si attende l’esito degli esami, poi, per Bennacer e Gabbia, ma le sensazioni non sono buone. Arrivederci al nuovo anno?
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I segnali di un ritorno, addirittura dal 1’ contro il Grifone, ci sono tutti, tanto che Ibrahimovic, come riporta Sky, oggi ha effettuato l’intera seduta di allenamento con i compagni del Milan. Una notizia che i tifosi rossoneri, con il tecnico su tutti, aspettavano da tempo. A una squadra già buona di suo, aggiungere una pietra preziosa non può che elevarne tasso tecnico e qualità.
LEGGI ANCHE >>> Milan, infortuni Ibrahimovic e Leao: parla Pioli
L’utilizzo di Ibra andrà, comunque, centellinato in casa Milan. Lo svedese manca dalla vittoriosa trasferta campana al “San Paolo” dello scorso 22 novembre. L’infortunio muscolari non è stato preso sottogamba e dovrà continuare ad essere in questo modo, per evitare spiacevoli ricadute. Prima di Natale, per i rossoneri, ci saranno tre incontri chiave ai quali il proprio totem non potrà veramente mancare: le trasferte con Genoa e Sassuolo e la gara interna contro la Lazio.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…