Futuro alla Juventus per Zinedine Zidane? Dalla Spagna sono sicuri: il tecnico lascerà il Real Madrid a fine stagione, bianconeri in pole per riportarlo a Torino
La seconda love story, in panchina, tra Zidane e il Real Madrid sembra ai titoli di coda e la Juventus è alla finestra. Dalla Spagna si dicono certo che il tecnico franco-algerino a giugno lascerà le Merengues. Ambienti vicini all’allenatore, secondo quanto riportato datodofichajes.com, avrebbero confermato la notizia.
Fino a prova contraria, resta comunque incerto il futuro del tecnico che, da giocatore, ha fatto vedere il meglio proprio con la Juventus e il Real, oltre che con la Nazionale della Francia. Al momento, l’unica certezza (a meno di clamorose sorprese) è che l’avventura di Zidane con la squadra madrilena è ai titoli di coda.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ultima immagine “italiana” dello Zidane calciatore non è stata delle migliori, con la maglia della Francia proprio contro un’Italia targata Juventus al Mondiale 2006. In casa bianconera, però, ‘Zizou’ non è mai stato dimenticato e un suo ipotetico ritorno sarebbe accolto con entusiasmo dalla piazza.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, sogno Zidane: il francese lancia un segnale ai bianconeri
Proprio di recente, nella scorsa settimana, Zidane aveva, in qualche modo, lanciato un segnale alla Juventus. Al termine della partita europea con il Borussia Monchengladbach, il tecnico delle tre Champions consecutive vinte aveva precisato, ai microfoni di Sky, come non sarebbe stato il Ferguson del Real Madrid.
In casa partenopea prosegue il mercato: Raspadori è ad un passo dall'Atletico Madrid, Gutierrez è…
Allegri continua a chiedere rinforzi alla dirigenza rossonera: per l'attacco il nuovo colpo può arrivare…
L'attaccante francese vuole giocare solamente in bianconero nella prossima stagione e sarebbero emersi nuovi retroscena:…
Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre più complicata: ora entra in scena una…
Dusan Vlahovic in rossonero ma senza eccedere nelle richieste: Allegri ha respinto la proposta della…
Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…