Zidane promesso sposo Juventus? A giugno lascia il Real Madrid

Futuro alla Juventus per Zinedine Zidane? Dalla Spagna sono sicuri: il tecnico lascerĂ  il Real Madrid a fine stagione, bianconeri in pole per riportarlo a Torino

La seconda love story, in panchina, tra Zidane e il Real Madrid sembra ai titoli di coda e la Juventus è alla finestra. Dalla Spagna si dicono certo che il tecnico franco-algerino a giugno lascerĂ  le Merengues. Ambienti vicini all’allenatore, secondo quanto riportato datodofichajes.com, avrebbero confermato la notizia.

Fino a prova contraria, resta comunque incerto il futuro del tecnico che, da giocatore, ha fatto vedere il meglio proprio con la Juventus e il Real, oltre che con la Nazionale della Francia. Al momento, l’unica certezza (a meno di clamorose sorprese) è che l’avventura di Zidane con la squadra madrilena è ai titoli di coda.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Zidane via dal Real a giugno, futuro alla Juventus
Zidane via dal Real a giugno, futuro alla Juventus (Getty Images)

Juventus, Zidane come erede di Pirlo: la societĂ  bianconera ci pensa

L’ultima immagine “italiana” dello Zidane calciatore non è stata delle migliori, con la maglia della Francia proprio contro un’Italia targata Juventus al Mondiale 2006. In casa bianconera, perĂ², ‘Zizou’ non è mai stato dimenticato e un suo ipotetico ritorno sarebbe accolto con entusiasmo dalla piazza.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, sogno Zidane: il francese lancia un segnale ai bianconeri

Proprio di recente, nella scorsa settimana, Zidane aveva, in qualche modo, lanciato un segnale alla Juventus. Al termine della partita europea con il Borussia Monchengladbach, il tecnico delle tre Champions consecutive vinte aveva precisato, ai microfoni di Sky, come non sarebbe stato il Ferguson del Real Madrid.