Luis Alberto al Milan è una suggestione di calciomercato, con il giocatore che sembra essere in rotta di collisione con la Lazio. Valutazione alta: 50 milioni
Il Milan pensa al calciomercato invernale, guardando anche al futuro e il pensiero, come riporta pianetamilan.it, va a Luis Alberto. A gennaio la società sarà costretta a fare qualcosa in difesa e forse a centrocampo, causa infortuni, con un pensiero rivolto al vice Ibrahimovic.
In casa Milan si è sempre guardato alle occasioni di calciomercato, Luis Alberto non sembra rientrarvi, in primis per una questione di prezzo, però se le voci sulla frattura con la Lazio risultassero vere, certamente Maldini e Massara non starebbero a guardare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La situazione del ragazzo classe ’92 con i capitolini, ha iniziato ad incrinarsi in concomitanza con la questione degli stipendi non pagati. Lo spagnolo ha un contratto ancora lungo e non verrebbe lasciato partire per meno di 50 milioni, ma in questi casi non si sa mai. Aspettando di risolvere la grana Calhanoglu, nonostante l’età non rientri nei parametri voluti dal fondo Elliott, il numero 10 biancoceleste rappresenterebbe un occasione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la strategia di Maldini: trovare nuovi Hauge
Il problema più grande di un possibile matrimonio tra il Milan e Luis Alberto è la Lazio. Trattare con Lotito non è mai semplice, lo insegna la storia, quindi forte del contratto in scadenza nel 2025, per il momento più essere considerato solo un sogno natalizio di calciomercato.
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…