Lorenzo Insigne espulso contro l’Inter. L’arbitro Massa gli sventola in faccia il cartellino rosso: Napoli in dieci e sotto di un gol.
Imprevisto piuttosto complicato per il Napoli di Gennaro Gattuso, impegnato contro l’Inter nel turno infrasettimanale di Serie A. Lorenzo Insigne è stato espulso dal direttore di gara Massa in occasione del calcio di rigore a favore della squadra di casa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al minuto 71 David Ospina è andato in uscita su Matteo Darmian, commettendo fallo da calcio di rigore. Lorenzo Insigne, in qualità di capitano dei suoi, è corso a chiedere spiegazioni al direttore di gara che, però, ha sentito rivolgersi qualche parolina di troppo impossibile da tollerare. Un cartellino rosso pesantissimo per il numero 24 del Napoli, costretto ad andare sotto la doccia anzitempo. Il Napoli resta in dieci e l’Inter passa in vantaggio a poco meno di un quarto d’ora dal triplice fischio finale. Azzurri in sofferenza per l’ultima parte di gara.
LEGGI ANCHE >>>DIRETTA Inter-Napoli: segui la partita LIVE
L’espulsione comminata al capitano azzurro è pesantissima: l’attaccante di Frattamaggiore salterà la prossima sfida di campionato contro la Lazio di Simone Inzaghi, in programma la prossima domenica alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…