Alla fine del primo tempo di Lazio-Napoli la direzione di gara di Orsato scatena il caos: critiche e polemiche contro l’arbitro
Tutti contro Orsato: la direzione di gara dell’arbitro nel primo tempo di Lazio-Napoli ha scontentato tutti e sui social sono partite critiche e polemiche. I laziali lo accusano per non aver ammonito la seconda volta Koulibaly: una presunta mancanza fatta notare anche da Inzaghi al momento del giallo rivolto a Immobile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Proprio l’ammonizione dell’attaccante biancoceleste è un altro punto che scatena il dibattito: il piede a martello su Bakayoko fa gridare all’espulsione più di un tifoso azzurro e non solo.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Giuntoli ne manda via due a gennaio
Le polemiche sono roventi sui social con chi va anche oltre parlando di “zozzata” e chi chiede al direttore di gara di “Vergognarsi”.
Alcuni dei tweet indirizzati ad Orsato:
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…