La Roma perde al momento in casa dell’Atalanta, ma per Fonseca si mette male: Leonardo Spinazzola è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio.
La Roma affronta l’Atalanta nella sfida che vede al momento i giallorossi sotto per 3-1. Una sfida tra due big del nostro campionato, e sul campo i valori stanno emergendo in maniera evidente.
Per Fonseca, però, spunta una pessima notizia proprio in questi mesi. Durante la gara, infatti, si è fermato Leonardo Spinazzola: un problema alla coscia, infatti, sembra sia emerso nel corso del match, costringendo il tecnico giallorosso al cambio.
Un infortunio per il giocatore giallorosso, che è emerso pochi minuti prima del vantaggio dell’Atalanta, che di fatto ha ribaltato la partita nel corso del secondo tempo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In casa Roma, quest’anno, l’infermeria si è riempita diverse volte. Spesso, infatti, Fonseca si è ritrovato a dover fronteggiare diversi infortuni, sia muscolari ma anche ovviamente legati all’emergenza Coronavirus.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Leao ed il gol più veloce: Pioli svela i retroscena
L’ultimo in ordine di tempo è quello di Spinazzola in questi minuti, con Bruno Peres che è entrato per prendere il suo posto. Un’altra tegola per la squadra capitolina, che adesso dovrà capire ovviamente l’entità dell’infortunio del suo giocatore e i possibili tempi di recupero. Possibile, va detto, che il 2020 dell’esterno giallorosso sia già finito.
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…