Ancora dubbi sul futuro di Alejandro Gomez: lâAtalanta chiede tra 8 e 12 milioni per il suo cartellino e prova a ricucire lo strappo con lâargentino
Il futuro di Alejandro Gomez sta cominciando a diventare unâincognita. Le ipotesi di calciomercato che lo vedono nel mirino, soprattutto, di Inter e Roma continuano a circolare, ma nelle ultime ore sta prendendo piede lâipotesi di un finale a sorpresa: la ricostruzione del rapporto con Gasperini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âSky Sportâ ha rilanciato oggi questa possibilitĂ , affermando che âle acque tra il Papu, Gasperini e la societĂ sembrano essersi calmateâ. Il tentativo per ricucire lo strappo, dunque, è confermato, anche se lo scenario piĂš plausibile porta ancora allâaddio dellâattaccante, che presenta comunque, a sua volta, delle difficoltĂ .
LEGGI ANCHE >>>Â Atalanta, per Gomez ora spunta un epilogo a sorpresa
La Dea valuta il suo cartellino tra gli 8 e i 12 milioni di euro, valutazione che rende molto difficile un suo futuro in Serie A, considerando anche lo stipendio da tre milioni netti a stagione. Dovesse restare questa la richiesta orobica, tornerebbe dâattualitĂ lâAl-Nassr, che in estate offrĂŹ un biennale da 6 milioni allâanno al giocatore e 15 milioni allâAtalanta.
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂš importante nel mondo del calcio: câè anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
Câè chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…