Gomez, l’Atalanta vuole ricucire lo strappo. Il prezzo complica la cessione

futuro papu gomez
Alejandro Gomez (Getty Images)

Ancora dubbi sul futuro di Alejandro Gomez: l’Atalanta chiede tra 8 e 12 milioni per il suo cartellino e prova a ricucire lo strappo con l’argentino

Il futuro di Alejandro Gomez sta cominciando a diventare un’incognita. Le ipotesi di calciomercato che lo vedono nel mirino, soprattutto, di Inter e Roma continuano a circolare, ma nelle ultime ore sta prendendo piede l’ipotesi di un finale a sorpresa: la ricostruzione del rapporto con Gasperini.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Eriksen Gomez Boga
Eriksen, Gomez e Boga (foto da Getty Images)

Calciomercato, l’Atalanta chiede 12 milioni per Gomez

‘Sky Sport’ ha rilanciato oggi questa possibilità, affermando che “le acque tra il Papu, Gasperini e la società sembrano essersi calmate”. Il tentativo per ricucire lo strappo, dunque, è confermato, anche se lo scenario più plausibile porta ancora all’addio dell’attaccante, che presenta comunque, a sua volta, delle difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, per Gomez ora spunta un epilogo a sorpresa

La Dea valuta il suo cartellino tra gli 8 e i 12 milioni di euro, valutazione che rende molto difficile un suo futuro in Serie A, considerando anche lo stipendio da tre milioni netti a stagione. Dovesse restare questa la richiesta orobica, tornerebbe d’attualità l’Al-Nassr, che in estate offrì un biennale da 6 milioni all’anno al giocatore e 15 milioni all’Atalanta.