In Spagna molti club sarebbero sulle tracce di Samu Castillejo, ma la volontà del giocatore non è rivolta alla cessione.
Quello di Samu Castillejo è un percorso ancora altalenante con la maglia del Milan. Al momento 19 presenze per il giocatore spagnolo, condite da tre gol e due assist tra coppe e campionato.
Proprio in Serie A, va detto, quello dell’ex Villarreal è un bottino molto scarno: soltanto un gol, infatti, è stato realizzato in campionato. Qualcuno in quel di Milano comincia a credere che il destino di Castillejo possa anche proseguire lontano dal Milan.
Sono tanti, infatti, i club che sarebbero disposti a mettere le mani in maniera convinta sul giocatore, che rappresenta un elemento di assoluto affidamento. Dalla Spagna, in particolare, ci sono occhi puntati su di lui che sarebbero pronti a muoversi già nella prossima finestra di mercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In terra spagnola, infatti, negli ultimi giorni si stanno rincorrendo diversi rumors riguardo proprio l’interesse di più club sul giocatore del Milan. Siviglia, Valencia e Atlético Madrid sarebbero sulle tracce del giocatore.
In Spagna, va detto, Castillejo ha mostrato il meglio di sé ed è evidentemente che per questo motivo i club di Liga sperano di strapparlo al Milan, approfittando di un momento non particolarmente brillante.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, blitz Raiola: non solo Pogba per i bianconeri
La verità, però, è che proprio il giocatore non ha alcuna intenzione di lasciare Milano: secondo quanto raccolto da SerieANews, infatti, Castillejo non vuole svestire la maglia rossonera, convinto di poter dare ancora tanto.
La volontà, insomma, è quella di restare al Milan per provare a dimostrare di meritare un posto da titolare. Stefano Pioli è avvisato, Castillejo è pronto a metterlo in difficoltà.
I rossoneri non chiuderanno solamente il belga come rinforzo per la difesa: pronto l'assalto a…
Rasmusn Hojlund al Milan, arriva l'ennesimo colpo di scena della telenovela: Ibrahimovic ha ora un…
Quella dell'attaccante bresciano è una riflessione che nasce da poche parole e arriva a una…
I nerazzurri salutano un centrocampista: affare da 20 milioni di euro per Marotta ed Ausilio…
Un’operazione che sembra banale, ma che in realtà rivela un’idea precisa. Allegri prepara un Milan…
Nuovo terremoto in Serie A dopo Lookman: un altro protagonista ha chiesto la cessione, arriva…