Milan, tris di nomi per il vice Ibrahimovic: il retroscena

calciomercato milan
Ibrahimovic (Getty Images)

Il calciomercato del Milan si baserà sulla ricerca di un vice Ibrahimovic. Continuano i continui acciacchi fisici dell’attaccante svedese, rossonero pronti a tutelarsi

Il calciomercato del Milan partirà con l’assalto a un vice Ibrahimovic. I continui infortuni dell’attaccante svedese spingeranno il club rossonero alla ricerca di un nuovo centravanti, forte fisicamente, ma abile anche nel dialogo con i compagni.

Si punterà a un profilo giovane e dai margini di miglioramento notevoli. Piace Scamacca: l’attaccante del Genoa potrebbe rappresentare un ottimo investimento in chiave futura. Non solo Scamacca, resta viva la pista Pellè, anche se l’ex Lecce piace particolarmente anche all’Inter.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato milan
Stefano Pioli – GettyImages

Calciomercato Milan, Edouard il nuovo nome per l’attacco

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, potrebbe essere Edouard il nuovo nome per l’attacco rossonero. Il centravanti del Celtic piace al Milan, anche se, ora come ora, non rappresenterebbe un’assoluta priorità. Un affare stile Hauge, il quale potrebbe essere perfezionato nelle prossime settimane qualora dovessero complicarsi altre piste di mercato.

LEGGI ANCHE>>> Milan, da Ibra al mercato: Gazidis fa il punto tra rinnovi e acquisti

Da monitorare molto attentamente anche la situazione Jovic. L’attaccante del Real Madrid resta un obiettivo concreto, ma tutto potrebbe dipendere dalle richieste economiche del club spagnolo. Il Milan potrebbe puntare al prestito con diritto di riscatto senza obbligo.