L’agente rivela l’accordo con la Juventus: i bianconeri ora possono tornare alla carica già nel mercato di gennaio
Era tutto fatto e a dirlo è Joao Santos, agente di Jorginho. La Juventus a giugno aveva in pugno Emerson Palmieri, terzino italo-brasiliano del Chelsea, corteggiato da tutte le grandi d’Italia. Un affare già impostato poi non andato a buon fine. “A giugno la Juventus aveva un accordo con Emerson Palmieri” la rivelazione del procuratore sul calciatore che ora è dato in orbita Napoli.
Di certo quello del terzino sinistro è un ruolo che i bianconeri, se non ora in estate, dovranno coprire. Pirlo può contare su Alex Sandro e il giovane Frabotta e un innesto di esperienza servirebbe per una squadra che punta a vincere in Italia e Europa. Allora non si può escludere un ritorno di fiamma, magari già a gennaio ed a condizioni economiche vantaggiose perché questo sarà un mercato fatto di tanta fantasia e pochi soldi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Che la Juventus fosse interessata ad Emerson Palmieri non è certo una novità, anche se il retroscena sull’accordo fa capire quanto i bianconeri siano stati vicini al terzino. Ora l’italo-brasiliano sembra essere obiettivo più concreto per il Napoli, ma non si può escludere un nuovo inserimento bianconero.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus prosegue con la linea verde: preso Rovella dal Genoa
Il Chelsea è pronto anche a lasciarlo partire (poche le partite disputate in stagione) ma c’è da trovare la quadra a livello economico: richiesta dei Blues e ingaggio gli ostacoli da superare. E non sono di poco conto…
Guido Rodríguez, mediano silenzioso ma influente, potrebbe essere un'acquisizione di valore per la Juve. Nonostante…
La Supercoppa di Spagna, ora giocata in Arabia Saudita, solleva questioni di equilibrio competitivo e…
Le leggende del calcio italiano, Francesco Totti e Roberto Baggio, hanno sorpreso tutti con un…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
Questo articolo esplora l'importanza delle designazioni arbitrali nel calcio, sottolineando come influenzano il ritmo e…
Dopo il pareggio nel derby con il Sassuolo, il Bologna riflette sulle sue strategie offensive…