Il Real Madrid si affaccia in casa Inter per strappare ad Antonio Conte uno dei pezzi pregiati della Rosa. Hakimi è nel mirino dei Blancos.
Il Real Madrid di Florentino Perez ha le idee chiare per costruire la squadra del futuro e ritornare ad avere l’egemonia in Europa. Il club spagnolo ha una lunga lista di desideri sulla quale ci sono scritti i nomi dei top player sparsi per il continente. Non solo Haaland e Mbappe, nel mirino c’è anche un calciatore che milita in Serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tra i super desideri del Real Madrid, c’è anche Achraf Hakimi dell’Inter. Il difensore dei nerazzurri è una vecchia conoscenza del club spagnolo: il marocchino, infatti, è cresciuto nelle giovanili dei Blancos. Il presidente Florentino Perez l’ha mess nel mirino. Proprio la scorsa stagione, l’Inter l’aveva acquistato proprio dal club iberico, dopo i due anni di prestito al Borussia Dortmund. Gli spagnoli non hanno nessun diritto di recompra sul calciatore, ma solo un diritto di prelazione. Ciò significa che, qualora qualcuno bussasse alle porte dell’Inter, gli spagnoli potrebbero pareggiare l’offerta ed accaparrarsi nuovamente il cartellino del laterale. Operazione complessa, anche perché il club italiano ha speso 40 milioni di euro più bonus per strapparlo alla concorrenza. La dirigenza lo lascerebbe partire solo per una cifra pari al doppio di quanto speso qualche mese fa. A riportare la notizia è il portale ‘El Gol Digital‘.
LEGGI ANCHE >>> Zhang e la cessione dell’Inter: c’è il comunicato ufficiale
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…