Un’altro rinvio in Premier League causa Coronavirus. A causa dell’elevato numero di contagi tra le fila del Fulham è stata rinviata un’altra partita.
In Premier League è emergenza Coronavirus. Dopo il paventato stop al campionato, la Premier ha deciso di continuare a scendere in campo, ma adesso le cose rischiano di complicarsi ulteriormente. Già la scorsa settimana, infatti, il Fulham presentava diversi casi di positività al Covid-19. Proprio per questo motivo, il club è stato costretto a saltare la gara contro il Tottenham onde evitare di complicare le cose.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non si spegne il focolaio Covid-19 al Fulham. Per questo motivo, la Federazione inglese ha deciso di rimandare la gara in programma per domani tra Burnley e Fulham per evitare di disperdere il contagio e peggiorare ulteriormente le cose. Si tratta del secondo rinvio consecutivo per il Fulham, costretto a saltare, per lo stesso motivo, la gara contro il Tottenham di Jose Mourinho.
LEGGI ANCHE >>> Premier League, allarme Covid: c’è il rischio di fermarsi
La decisione non rese felice il tecnico degli Spurs. Lo Special One sollevò la polemica per lo scarso preavviso sulla decisione. Adesso, al peggio è stato posto rimedio: con un giorno di anticipo è stata presa la decisione ufficiale.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…