Si avvicina il ritorno di Paul Pogba alla Juventus: la mossa del Manchester United rende l’affare possibile
Un passo avanti verso il ritorno: Paul Pogba alla Juventus è ipotesi fattibile, anzi probabile. Non a gennaio, quando colpi di questo livello quasi sicuramente non ci saranno, ma in estate il francese diventerà oggetto prezioso in un mercato si spera più ricco di quello attuale.
Intanto i bianconeri possono registrare il via libera che arriva da Manchester: lo United, come riferisce il ‘Mirror’, ha accettato di cedere Pogba in estate, rendendosi conto che non arriverà il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2022. Allora i Red Devils non indugeranno e proveranno a trovare la giusta offerta per recuperare un po’ dell’esborso economico fatto ormai quattro anni fa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La decisione del Manchester United di avallare la volontà di Pogba di cambiare squadra in estate, fa felice la Juventus. I bianconeri a gennaio non avrebbero potuto far partire l’assalto al francese se non a condizioni molto favorevoli (prestito con diritto di riscatto), ora Paratici avrà tempo e modo di pianificare l’offerta che convinca i Red Devils e il calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, scelta l’alternativa a Llorente: concorrenza folta
Ovviamente la Juve dovrà guardarsi dalla concorrenza: Real Madrid e Psg potrebbero farsi avanti per il ‘Polpo’ con i bianconeri che potranno giocarsi la carta del legame tra il calciatore e Torino.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…