Il Milan è sempre più vicino a Simakan: c’è l’accordo col giocatore, ora si tratta con lo Strasburgo per chiudere i giochi.
In casa Milan si lavora al mercato per migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Uno dei giocatori che ha maggiormente attirato l’attenzione da parte del club rossonero è Mohamed Simakan, difensore di proprietà dello Stasburgo.
Un interesse, quello del club rossonero, particolarmente concreto e sarebbe animato da contatti stretti con il club francese. Il giocatore sarebbe ben disposto ad accettare la proposta della squadra di Pioli, ed ovviamente questo rappresenta un aspetto che andrebbe a facilitare il tutto.
La conferma di un accordo vicino alla chiosa arriva dagli studi di Sky Sport, dove Gianluca Di Marzio ha spiegato come la corte del Milan è ormai arrivata ad un punto di slancio che potrebbe trovare concretezza nei prossimi giorni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan ha l’accordo con il giocatore – riporta Gianluca Di Marzio – ed ha fatto n’offerta da 15 mln per portarlo alla corte di Pioli. Il club rossonero sarebbe disposto ad arrivare ad un’offerta da 15-3, quindi 18 mln, mentre le richieste dello Strasburgo sarebbero leggermente più alte.
LEGGI ANCHE>>> Clamoroso Juventus: l’ASL pronta a bloccare la trasferta di Milano
La squadra francese, infatti, chiede 20 mln, anche con una proposta da 18+2. C’è ancora questa distanza, dunque, tra le parti soprattutto tra fisso e bonus. Ma in casa Milan c’è comunque grande fiducia.
Il club rossonero, infatti, è convinto di poter portare a casa la trattativa a fuoco lento, arrivando a chiudere tutto alle sue condizioni.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…