Milan-Simakan, c’è il si del giocatore: distanza minima con lo Strasburgo

Il Milan è sempre più vicino a Simakan: c’è l’accordo col giocatore, ora si tratta con lo Strasburgo per chiudere i giochi.

In casa Milan si lavora al mercato per migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Uno dei giocatori che ha maggiormente attirato l’attenzione da parte del club rossonero è Mohamed Simakan, difensore di proprietà dello Stasburgo.

Un interesse, quello del club rossonero, particolarmente concreto e sarebbe animato da contatti stretti con il club francese. Il giocatore sarebbe ben disposto ad accettare la proposta della squadra di Pioli, ed ovviamente questo rappresenta un aspetto che andrebbe a facilitare il tutto.

La conferma di un accordo vicino alla chiosa arriva dagli studi di Sky Sport, dove Gianluca Di Marzio ha spiegato come la corte del Milan è ormai arrivata ad un punto di slancio che potrebbe trovare concretezza nei prossimi giorni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan-Simakan, si lavoro all’accordo

Il Milan ha l’accordo con il giocatore – riporta Gianluca Di Marzio – ed ha fatto n’offerta da 15 mln per portarlo alla corte di Pioli. Il club rossonero sarebbe disposto ad arrivare ad un’offerta da 15-3, quindi 18 mln, mentre le richieste dello Strasburgo sarebbero leggermente più alte.

LEGGI ANCHE>>> Clamoroso Juventus: l’ASL pronta a bloccare la trasferta di Milano

La squadra francese, infatti, chiede 20 mln, anche con una proposta da 18+2. C’è ancora questa distanza, dunque, tra le parti soprattutto tra fisso e bonus. Ma in casa Milan c’è comunque grande fiducia.

Il club rossonero, infatti, è convinto di poter portare a casa la trattativa a fuoco lento, arrivando a chiudere tutto alle sue condizioni.