Milan â Juventus, episodio dubbio a venti minuti dal termine. I calciatori del Milan protestano per un fallo di Rodrigo Bentancur.
A venti minuti dal termine di Milan â Juventus, sul risultato di 1-2, allo stadio Meazza di Milano, i ragazzi di Stefano Pioli hanno protestato nei confronti del direttore di gara per una mancata espulsione nei confronti di Rodrigo Bentancur. Il centrocampista bianconero avrebbe ricevuto un secondo cartellino giallo che gli sarebbe valsa lâespulsione. CosĂŹ non è stato. Lâarbitro ha lasciato proseguire lâazione, prima di sincerarsi delle condizioni del calciatore rossonero, rimasto a terra dolorante.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Rodrigo Bentancur ha rischiato di essere espulso durante Milan â Juventus. Al minuto 70, il centrocampista della Juventus ha atterrato Samu Castillejo a centrocampo. Il bianconero, giĂ ammonito, ha atterrato lo spagnolo che si stava involando verso la metĂ campo della Juventus, ma non è stato punito con la seconda ammonizione. Qualora lâarbitro fosse intervenuto, Pirlo sarebbe stato costretto allâinferioritĂ numerica. Veementi proteste dei calciatori del Milan che, però, non sono state accolte dal direttore di gara. Anche Gianluigi Donnarumma ha protestato nei confronti dellâarbitro Irrati: âDovevi ammonire!â, ha tuonato lâestremo difensore rossonero.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan – Juventus, Calabria in gol tra le proteste: il VAR non interviene
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…