Napoli, tifosi furiosi sui social: “Gattuso va esonerato”

Il Napoli di Gennaro Gattuso perde contro lo Spezia allo stadio Diego Armando Maradona. Brutta prestazione degli azzurri.

Tonfo della SSC Napoli targata Gennaro Gattuso. Gli azzurri, allo stadio Diego Armando Maradona, perdono 1-2 contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. La squadra ospite, nonostante l’inferiorità numerica, porta a casa tre punti preziosissimi in ottica classifica.

gattuso napoli esonero spezia social
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gattuso, i tifosi chiedono l’esonero

Gennaro Gattuso, dopo la sconfitta per mano dello Spezia, finisce nel mirino della critica. Il suo Napoli non convince affatto i tifosi. Anzi. La squadra sembra addirittura involuta rispetto alle ultime uscite stagionali. Qualcosa non gira sotto l’ombra del Vesuvio, i tifosi se ne sono accorti. Proprio per questo, nei minuti post gara, tutta la rabbia dei supporters partenopei è stata riversata sui social network. Nei commenti post partita, su Twitter, diversi i post che hanno attaccato l’allenatore azzurro. In moltissimi chiedono l’esonero dell’ex calciatore del Milan. Pare evidente che al club di Aurelio De Laurentiis serva una strigliata per invertire il trend negativo delle ultime uscite stagionali. Gli azzurri sono lontani dalla vetta della classifica: partenopei fermi a quota 28 punti in elenco generale, con la gara contro la Juventus di Andrea Pirlo ancora da disputare.

LEGGI ANCHE >>> Il Napoli crolla con lo Spezia, ma il problema si nasconde dietro il risultato