Gennaro Gattuso, allenatore della SSC Napoli, si è sfogato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro lo Spezia di Vincenzo Italiano.
E’ un Gattuso furioso quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. Il suo Napoli ha perso con la neopromossa allo stadio Diego Armando Maradona e, per questo, il tecnico azzurro è finito nel mirino della critica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In conferenza stampa, Gattuso ha espresso tutto il suo disappunto per i tre punti mancati, sfogandosi duramente con la stampa: “Mi brucia la sconfitta, mi brucia tutto. È facile dire che abbiamo fatto sessanta tiri nelle ultime due gare. Alle prime difficoltà la mia squadra fa cose incredibili, lo Spezia non ha fatto nulla. Siamo noi che ci mettiamo sempre del nostro, bisogna lavorare. Non si può continuare così. Cosa mi devo rimproverare? Ma che domande mi fate? Ho fatto trenta tiri. Ditemi voi! Di che volete parlare? Cosa dovevo cambiare Parliamo di calcio dai…”.
Interrogato sul mercato invernale e su eventuali nuovi innesti, Gattuso ha risposto: “Non succederà nulla sul mercato invernale. Non mi aspetto nulla dalla società, i giocatori li ho. Siamo una squadra forte, dobbiamo riuscire a non regalare”.
LEGGI ANCHE >>>Napoli, tifosi furiosi sui social: “Gattuso va esonerato”
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…