Calhanoglu+spaventa+il+Milan
serieanewscom
/2021/01/07/calhanoglu-milan-infortunio-juventus-torino/amp/
Milan

Calhanoglu spaventa il Milan

Scritto da
Fabio Tarantino

Hakan Calhanoglu ha subito un colpo in occasione della partita contro la Juventus e ora rischia di dover saltare la prossima di campionato

Piove sul bagnato per il Milan. All’indomani della sconfitta contro la Juventus, la formazione allenata da Pioli deve fare i conti con un nuovo problema fisico. Stavolta rischia di fermarsi un altro giocatore fondamentale come Hakan Calhanoglu. Il turco è uscito malconcio dalla sfida contro i bianconeri per un problema alla caviglia che continua a dargli problemi. A questo punto, fanno sapere da Milanello, la sua presenza per la gara contro il Torino è fortemente a rischio. Si tratterebbe, nel caso, di un altro forfait dopo quelli storici di Bennacer e Ibrahimovic. Il Milan nelle ultime giornate ha imparato a convivere con l’emergenza ma spera di non dover farci l’abitudine.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calhanoglu perno del centrocampo del Milan (Getty Images)

Milan, le condizioni di Calhanoglu

Quest’oggi il turco ha svolto terapie a Milanello ma le prime sensazioni in vista di un suo imminente recupero non sono positive. Il Milan sarà impegnato sabato sera contro il Torino e conta di avere a disposizione il suo numero dieci, ma la partita è appena tra due giorni e potrebbero non essere sufficienti per recuperare Calhanoglu.

LEGGI ANCHE >>> Ilicic, la coincidenza è strana

Pioli, intanto, deve fare i conti con i soliti noti, Bennacer e Ibrahimovic su tutti, out da diverse settimane. Col Torino tornerà Tonali a centrocampo, rientro prezioso dopo la positività al Covid di Krunic.

 

Articoli recenti

Racing Santander-Real Madrid: dove vederla in TV

Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.

23 ore ago

Cent’anni di derby milanese tra Milan e Inter

Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…

2 giorni ago

Diffida giocatori Serie A dopo 9ª giornata

Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.

3 giorni ago

Genoa batte Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra

Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.

4 giorni ago

Formazione del Grifone: dubbi e certezze per la partita

Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.

5 giorni ago

La Liga si scusa per le dichiarazioni di Mbappé su Mao

La Liga si scusa per le parole di Mbappé su Mao Zedong, il presidente Tebas…

6 giorni ago