Guai in vista per Gian Piero Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta deve fare i conti con le condizioni fisiche di Muriel.
Anche Gian Piero Gasperini deve fare i conti con gli infortuni. Il fitto calendario non ha risparmiato nemmeno l’Atalanta. Il club bergamasco sarà impegnato domani allo stadio Vigorito nell’apertura della diciassettesima giornata di Serie A 2020/2021 contro il Benevento. Il tecnico degli orobici prepara il match, ma dovrà, probabilmente, fare i conti con un’assenza pesante in attacco. Le condizioni fisiche di Muriel non promettono bene.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto in conferenza stampa per presentare il match, Gian Piero Gasperini ha avuto modo di fare anche il punto sulle condizioni fisiche di Muriel. L’attaccante colombiano potrebbe non essere disponibile per la sfida contro i ragazzi di Filippo Inzaghi: ” Per Muriel c’è un po’ di apprensione, il colombiano ha un piccolo problema muscolare. Partirà con noi, ma per la partita è in dubbio la sua presenza in campo”.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, un solo ostacolo per Bernardeschi: i nuovi dettagli
La probabile assenza del colombiano si va ad aggiungere all’assenza di Alejandro Gomez, finito ai margini della rosa e fuori dal progetto tecnico del club bergamasco.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…