La Juventus ha iniziato a pensare a Gianluca Scamacca, in prestito dal Sassuolo al Genoa. I bianconeri potrebbero già parlarne domenica con i neroverdi
La Juventus è alla ricerca di un attaccante, l’ultimo nome balzato alle luci della ribalta è quello di Gianluca Scamacca. L’idea è stata svelata negli studi di Sky durante “Calciomercato l’Originale”.
Quello dell’ex Roma e Psv è l’ultimo dei vari nomi circolati in orbita Juve. Nelle passate settimane si è già parlato abbondantemente di Fernando Llorente, Graziano Pellè, Fabio Quagliarella (che si è già fatto da parte attraverso i social, giurando amore alla Sampdoria), Olivier Giroud e Leonardo Pavoletti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il nome dell’attaccante romano classe 1999 è uscito fuori durante i colloqui con il Genoa per Nicolò Rovella, ormai a un passo. Ai grifoni viceversa potrebbero arrivare Daniele Portanova e Elia Petrelli.
Il club che detiene il cartellino di Gianluca Scamacca è il Sassuolo, che in estate lo ha girato in prestito secco alla formazione ligure che tuttavia per lasciarlo andare via prima della deadline dell’accordo sottoscritto con i neroverdi vorrebbe ricevere un indennizzo.
Domenica lo scontro tra la Juventus e il Sassuolo potrebbe essere proprio il momento propizio per imbastire il discorso.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuovo obiettivo per Pirlo e doppia cessione a gennaio
In bianconero chiaramente avrebbe un ruolo di secondo piano, la concorrenza tremenda per ricevere spazio tuttavia potrebbe essere per lui un ulteriore stimolo per compiere il definitivo salto di qualità che ci si attende ormai da diversi anni, anche alla luce del suo precoce passaggio in Olanda.
Da scartare invece sembrerebbe da escludere una trattativa per Eldor Shomurodov con il Genoa. I rossoblù sono intenzionati a trattenere l’attaccante uzbeko almeno fino a giugno.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…