Il Genoa è pronto a riportare in Italia Strootman: il calciatore olandese sta per lasciare il Marsiglia per la Serie A
Due anni dopo, Kevin Strootman ritorna in Italia. Il Genoa è ad un passo dal suo acquisto. Il centrocampista olandese aveva voglia di provare una nuova esperienza dopo le difficoltà al Marsiglia. Ballardini è pronto ad accogliere un calciatore di grande carattere, di anni trenta, che dopo aver fatto benissimo in Serie A con la maglia della Roma è pronto a rimettersi in gioco.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La notizia, a sorpresa, è stata riportata dalla redazione di Sky Sport. Il Genoa, che è alla ricerca di un centrocampista, lo ha individuato nel calciatore olandese che aveva voglia di provare una nuova esperienza. Al Marsiglia, dov’è dal 2018, stava giocando poco, quest’anno aveva raccolto appena due presenze in campionato. Minutaggio esiguo.
LEGGI ANCHE >>> Qualcuno si è accorto di Damsgaard
Il Genoa, nel caso, acquisterebbe il calciatore a titolo definitivo. Per Strootman si tratterebbe di un ritorno. L’olandese ex Psv è stato in Italia dal 2013 al 2018 collezionando 131 presenze con 13 gol alla Roma, qualcuno molto pesante. La sua avventura in giallorosso è stata condizionata dall’infortunio al crociato, dal quale s’è ripreso, tornando ai suoi livelli. Poi l’addio e ora, forse, il ritorno. Ma al Genoa.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…