Il calciomercato del Milan partirà dall’assalto a un vice Ibrahimovic. Un nuovo attaccante utile in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro.
Il calciomercato del Milan di gennaio partirà dall’assalto imminente a un nuovo centravanti. Un attaccante giovane capace di sostituire Ibrahimovic nel ruolo di centravanti. Stesse caratteristiche fisiche, quindi assalto a una punta fisica capace di giocare di sponda per i propri compagni e utile soprattutto dentro l’area di rigore.
Un profilo totalmente differente da Leao e Rebic, abili nell’uno contro e nell’attaccare la profondità e gli spazi. Il Milan cercherà l’affondo su un nuovo numero 9. Piace Scamacca, inseguito anche dalla Juventus, ma attenzione all’evolversi della situazione Milik.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, il Milan potrebbe irrompere con forte decisione su Scamacca, profilo ideale per completare l’attacco rossonero, sia in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Sul centravanti del Genoa resta forte l’interesse della Juventus, ma anche quello della Fiorentina.
LEGGI ANCHE>>> Milan, ecco chi è l’alternativa a Simakan per rinforzare la difesa
Non solo Scamacca, il Milan proverà a sondare anche la pista Milik con il Napoli. Trattativa complicata: De Laurentiis valuta il centravanti polacco circa 15 milioni di euro, ma l’ex Ajax andrà in scadenza in prossimo giugno, quindi massima attenzione ai prossimi sviluppi. Non solo capitolo attacco: il Milan piomberà con forte decisione anche su un nuovo centrale difensivo. Un profilo esperto e di massima affidabilità, piace anche Simakan. Duarte, salvo clamorosi colpi di scena, dirà addio a gennaio.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…