Punti di vista spesso differenti e un sostanziale distacco a tratti glaciale. Il matrimonio tra Conte e Inter resta solido, ma non traspare totale serenitĂ .
Conte-Inter, un binomio solido e concreto, ma attenzione alla possibile svolta in vista del futuro. Il tecnico interista, al termine della sfida contro la Roma, intervistato ai microfoni di Sky, ha colto lâoccasione per evidenziare il suo punto di vista sul presente del club, facendo chiaro riferimento anche al calciomercato nerazzurro.
âMi è stato detto di non chiedere niente dal mercatoâ: questo il riassunto di Conte e dei possibili piano dellâInter in vista di gennaio. La sensazione è che tra tecnico e societĂ non ci sia totale alchimia. Si va avanti uniti verso la stessa direzione, ma spesso con punti di vista differenti, situazione che potrebbe âscoppiareâ in maniera definitiva a fine anno nel corso della prossima estate.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, difficile carpire le mosse e le strategie del mercato dellâInter. Difficile o addirittura impossibile, aspettarsi nuovi investimenti importanti, ma attenzione al capitolo cessioni. Tiene banco la situazione Eriksen: il centrocampista andrĂ via solamente di fronte a unâofferta decisamente vantaggiosa.
LEGGI ANCHE>>>Â Inter, Vidal non incide: dalla provocazione social al riscatto col passato
Eriksen piace al Tottenham, ma il suo ingaggio da oltre 7 milioni di euro starebbe rallentando lâinteresse del suo ex club, pronto a riabbracciarlo fin da subito. Il mercato dellâInter potrebbe arricchirsi di un nuovo centravanti nel ruolo di vice Lukaku, ma tutto dipenderĂ anche dalle basi del prossimo futuro, futuro che potrebbe coincidere con un addio a Conte giĂ in vista della prossima estate.
Â
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…