Napoli%2C+tegola+Petagna%3A+svelata+l%26%238217%3Bentit%C3%A0+dell%26%238217%3Binfortunio
serieanewscom
/2021/01/17/napoli-petagna-infortunio-fiorentina/amp/
Napoli

Napoli, tegola Petagna: svelata l’entità dell’infortunio

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Andrea Petagna è uscito anzi tempo dal rettangolo di gioco durante il match contro la Fiorentina. Svelata l’entità dell’infortunio.

In casa Napoli non si può stare mai tranquilli. Dopo la positività al Covid-19 di Fabiàn Ruiz riscontrata ieri, che va ad aggiungersi a quella già nota di Victor Osimhen, anche nella giornata di oggi è emerso un nuovo problema. Nonostante la vittoria larga conquistata contro la Fiorentina, ancora una volta l’attacco azzurro si ritrova a fare i conti con gli infortuni.

Nella giornata che ha visto il ritorno in campo di Dries Mertens dopo settimane di infortunio, è emerso un nuovo problema che vede stavolta protagonista Andrea Petagna. L’attaccante azzurro, infatti, è stato sostituito nel corso del finale della sfida contro i viola a causa di un problema fisico.

In questi minuti è stato lo stesso club a rivelare l’entità del problema che ha colpito Andrea Petagna, e che ovviamente non rappresenta una buona notizie in vista del prossimo impegno di Supercoppa contro la Juventus.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Andrea Petagna infortunato, il chiarimento del club

Insomma, il Napoli rischia deve fare i conti con un altro infortunio: come riportato da una nota del club, infatti, Andrea Petagna è stato vittima di un trauma contusivo al polpaccio sinistro. Problema che l’ha costretto a lasciare anzi tempo il campo, per fare posto proprio a Dries Mertens.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, che show: quello che si diceva era vero

Le condizioni dell’attaccante verranno monitorate nel corso delle ultime ore. La speranza è che il problema non rappresenti un impedimento per l’attaccante in vista della Juventus. Per Gattuso, infatti, sarà essenziale avere la maggior parte dei suoi giocatori a disposizione per l’impegno in Supercoppa, primo trofeo in palio dell’anno.

Articoli recenti

Thuram: mai un inizio così positivo, ma la clausola fa tremare. Qual è la cifra per lasciare l’Inter

L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…

2 ore ago

Milan, da avversari a pilastri in rossonero: Allegri ha scelto i prossimi colpi

Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…

17 ore ago

Agnelli-Inter, è tutto vero: mossa a sorpresa dell’ex presidente della Juventus

Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…

1 giorno ago

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

2 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 giorni ago

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

3 giorni ago