Il Napoli di Aurelio De Laurentiis lavora anche al mercato in uscita. La priorità del club azzurro è liberare Arek Milik.
Arek Milik è in uscita dalla SSC Napoli. L’attaccante polacco, dopo la rottura con la società per la mancata partenza in estate, aveva deciso di accasarsi alla Roma. Perfino le visite mediche furono effettuate, ma l’affare poi non si concluse. La cessione dell’attaccante polacco, però, è rimasta la priorità della società partenopea. Negli ultimi giorni, il club che l’ha cercato con più insistenza è stato il Marsiglia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della SSC Napoli, a pochi minuti dal fischio d’inizio della finale di Supercoppa italiana contro la Juventus di Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito. Il dirigente partenopeo ha affermato: “Quella di stasera è una partita importante, c’è un trofeo in palio. Per noi è motivo di grande soddisfazione. Una gara non può cambiare l’inerzia di una annata. Il nostro obiettivo è tornare in Champions League. La cessione di Milik al Marsiglia? Stiamo lavorando a questa operazione, le parti sono tre. Ci sono delle cose da sistemare. Che clima si respira? C’è grande soddisfazione e voglia di confrontarsi con la Juventus. Siamo emozionati, ma c’è grande concentrazione. Per noi è una partita molto importante”
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Juventus-Napoli: segui la partita LIVE
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…