Juventus-SPAL+4-0%2C+i+bianconeri+in+semifinale+di+Coppa+Italia+contro+l%26%238217%3BInter
serieanewscom
/2021/01/27/juventus-spal-coppa-italia-sintesi/amp/
Juventus

Juventus-SPAL 4-0, i bianconeri in semifinale di Coppa Italia contro l’Inter

Scritto da
RedazioneANews

La Juventus batte 4-0 la SPAL e si qualifica in semifinale di Coppa Italia.

La Juventus non lascia spazio agli avversari della SPAL e s’impone ai quarti di Coppa Italia. I bianconeri aprono il match al 16′. Cade a terra Rabiot in area ed è l’occasione per Morata per presentarsi dal dischetto. Ci va e non sbaglia il calciatore spagnolo. Oltre la mezz’ora Kulusevski penetra in area e appoggia per Fagioli. Il giovane lascia la conclusione al mancino Frabotta, che al limite non sbaglia. Prova la SPAL a reagire, ma si finisce negli spogliatoi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

La Juventus chiude la pratica nel secondo tempo e va alle semifinali di Coppa Italia

Dejan Kulusevski (Getty Images)

Nella ripresa la SPAL tenta di cambiare qualcosa con Tomovic in difesa e Sernicola arretrato, ma domani ancora la Juventus. Buffon in pratica non è operativo, e nell’ultimo quarto d’ora si diverte la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Sanabria torna in Italia: l’ex Roma ha fissato le visite mediche. Ecco dove giocherà

Chiesa appoggia a centro area per Kulusevski che non sbaglia. Infine al 94′ proprio Chiesa dribbla il portiere e firma il poker.

Articoli recenti

Dimarco senza freni: tre assist al Sassuolo e un record che ora è davvero nel mirino

Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…

15 ore ago

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

5 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

1 settimana ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 settimane ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

2 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 settimane ago