Domani sarà il giorno di El Shaarawy alla Roma, il calciatore sosterrà le visite mediche.
L’attaccante Stephan El Shaarawy ritorna in Serie A. Come riferisce calciomercato.it, il Faraone ha ottenuto il via libera dall’ASL e potrà sottoporsi alle consuete visite mediche, prima di cominciare l’avventura nella Capitale agli ordini di Paulo Fonseca.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’affare ha subito dei ritardi poiché il giocatore attendeva di rescindere l’accordo con lo Shanghai Shenhua e nel frattempo si trovava a Dubai per cominciare ad allenarsi individualmente al fine di farsi trovare pronto per la nuova avventura.
LEGGI ANCHE >>> Allegri alla Roma, nuove conferme: spunta un precontratto
Tuttavia, la positività al coronavirus l’ha costretto ad allungare la permanenza negli Emirati Arabi e, una volta rientrato in Italia poiché negativo, il tampone dell’ASL l’ha riconosciuto ancora affetto dal virus. Dopo sei giorni in casa, domani potrà essere a Villa Stuart grazie al nuovo stato di salute. Dopodiché il Faraone firmerà un contratto di due anni e mezzo con la Roma.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…