Ibrahimovic non riesce proprio a far pace con il dischetto: il rigore sbagliato dal Milan a Bologna vale come quinto errore annuale dagli undici metri dello svedese
Non è proprio il momento migliore della seconda vita sportiva di Ibrahimovic al Milan e a testimoniarlo è il rigore sbagliato a Bologna. Il giocatore svedese, dopo essere stato un fantasma in campo con l’Atalanta e aver lasciato la propria squadra in 10 nel derby di Coppa Italia con l’Inter, si è fatto parare l’ennesimo penalty stagionale contro i rossoblù.
Sul proseguo dell’azione è stato bravo Rebic a portare in vantaggio i rossoneri al ‘Dall’Ara’, ma che lo svedese non sia al top, dopo il rientro dall’infortunio, appare evidente. Troppo nervosismo, molta imprecisione per colui che dovrebbe trascinare la squadra a traguardi importanti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con l’errore dal dischetto contro la squadra di Sinisa Mihajlovic, Ibra è arrivato a quota cinque sbagli in questa stagione. Prima di Bologna, aveva calciato male anche contro Cagliari, Inter, Sparta Praga e Verona.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic chiarisce: no al razzismo ma che frecciata a Lukaku
Proprio dopo l’errore con i veneti, il centravanti rossonero aveva promesso di lasciare a Kessie l’onere e l’onore di calciare i prossimi rigori. Così è stato, con ottimi risultati da parte dell’ivoriano, fino al rientro e alla rete dal dischetto contro il Cagliari di Ibrahimovic. Maledizione terminata? Neppure per sogno, contro il Bologna la storia si è ripetuta.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…