Sami Khedira è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Hertha Berlino.
Sami Khedira si è trasferito al club tedesco, che l’ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale. L’ex Juventus ha firmato un contratto della durata di due anni e mezzo, subordinato alle presenze che avrà con la maglia del club. Nel contempo, Khedira è risolto il contratto che lo teneva legato ai bianconeri fino al prossimo 30 giugno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“L’Hertha ha fatto grandi sforzi per ingaggiarmi e mi ha offerto l’opportunità di tornare in Bundesliga. Ne sono grato e, sinceramente, non vedo l’ora che arrivi il momento in cui indosserò la maglia bianca e blu in campo per il prima volta. Mi sento benissimo fisicamente, vorrei usare l’esperienza che ho acquisito negli ultimi anni per aiutare la squadra e guidare l’Hertha BSC verso un successo più sportivo”, ha dichiarato il giocatore appena dopo la firma.
LEGGI ANCHE >>> Valzer delle punte nelle ultime ore di mercato: ballano sei nomi
“Eravamo insieme ai Mondiali 2010 in Sud Africa e abbiamo giocato insieme sul campo. Conosco le qualità di leadership che ha e sono quindi molto contento che sia un giocatore dell’Hertha BSC “, ha concluso poi Arne Friedrich, direttore sportivo dell’Hertha Berlino.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…