UFFICIALE – Addio Khedira, il tedesco all’Herta Berlino. I dettagli del contratto

Sami Khedira è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Hertha Berlino.

Sami Khedira si è trasferito al club tedesco, che l’ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale. L’ex Juventus ha firmato un contratto della durata di due anni e mezzo, subordinato alle presenze che avrà con la maglia del club. Nel contempo, Khedira è risolto il contratto che lo teneva legato ai bianconeri fino al prossimo 30 giugno.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Khedira all’Herta Berlino, i dettagli

Khedira Juventus
Khedira prepara le valigie (Getty Images)

“L’Hertha ha fatto grandi sforzi per ingaggiarmi e mi ha offerto l’opportunità di tornare in Bundesliga. Ne sono grato e, sinceramente, non vedo l’ora che arrivi il momento in cui indosserò la maglia bianca e blu in campo per il prima volta. Mi sento benissimo fisicamente, vorrei usare l’esperienza che ho acquisito negli ultimi anni per aiutare la squadra e guidare l’Hertha BSC verso un successo più sportivo”, ha dichiarato il giocatore appena dopo la firma.

LEGGI ANCHE >>> Valzer delle punte nelle ultime ore di mercato: ballano sei nomi

“Eravamo insieme ai Mondiali 2010 in Sud Africa e abbiamo giocato insieme sul campo. Conosco le qualità di leadership che ha e sono quindi molto contento che sia un giocatore dell’Hertha BSC “, ha concluso poi Arne Friedrich, direttore sportivo dell’Hertha Berlino.