La bestemmia di Buffon dopo il gol di Lautaro in Inter-Juventus, potrebbe costare al portiere un nuovo deferimento. Il rischio è elevato dopo l’episodio con il Parma
Gianluigi Buffon ancora una volta si è fatto beccare a dire una bestemmia, questa volta dopo il gol di Lautaro in Inter-Juventus. Quanto avvenuto durante la semifinale d’andata di Coppa Italia, però, è solo l’ultima spiacevole imprecazione del portiere bianconero.
La situazione è seria, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ in quanto il portiere italiano è già sotto inchiesta dopo un episodio analogo accaduto lo scorso 19 dicembre in occasione di Parma-Juventus. Per caricare il giovane Portanova, il capitano juventino aveva pronunciato una frase blasfema che gli era costata il deferimento
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Quanto accaduto contro l’Inter è inequivocabile e nonostante l’espressione non sia stata colta dall’arbitro Calvarese, ci hanno pensato i microfoni e lo stadio senza tifosi a inchiodare il portiere. La festa per le 1.100 presenze di Buffon in carriera, rischia, così, di essere seriamente rovinata.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la Uefa Champions League celebra Buffon
Il rischio, concreto, è quello di un altro deferimento al Tribunale Nazionale Federale per il neo 43enne, che andrebbe a fare il paio con quello già comminatogli dopo il match con il Parma.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…