Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Atalanta e Torino si sono date battaglia nel pomeriggio. Il match tra gli orobici ed i granata è finito 3-3, facendo infuriare Gasperini… ed anche chi gioca al fantacalcio.
E’ gol di Gosens o autogol di Sirigu? E’ questa la polemica del pomeriggio che ha tenuto sulle spine i fantallenatori e gli appassionati di fantacalcio. La Lega Serie A, qualche minuto dopo la fine della gara delle 15:00, ha finalmente deciso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La seconda rete dell’Atalanta ha creato alcune polemiche tra i fantallenatori. La seconda rete dell’Atalanta durante Atalanta-Torino delle 15:00 di oggi, valida per la ventunesima giornata di Serie A e di fantacalcio, è stata oggetto di polemiche. Il portale Fantacalcio.it aveva inizialmente assegnato la rete al difensore dell’Atalanta, ma la Lega Serie A ha ribaltato la decisione. La rete della Dea è arrivata su azione di Muriel che ha pescato Gosens dalla parte opposta: l’esterno colpisce il pallone e lo mandata in rete dopo un tentativo di parata di Sirigu. La sensazione è che la traiettoria della conclusione difficilmente avrebbe raggiunto lo specchio della porta. Proprio per questo motivo, la Lega ha deciso di modificare la decisione presa inizialmente e di assegnare l’autogol a Sirigu. Di conseguenza, niente +3 per Gosens e niente +1 per Muriel.
LEGGI ANCHE >>> Gasperini furioso dopo il pari col Torino: “Non si può scendere così in basso”
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…