Importanti novità di formazioni in casa Juventus e Roma, Cuadrado e De Ligt out nei bianconeri, Dzeko tra i giallorossi. Assenti Dybala e Pellegrini, Cristante capitano
La Juventus per restare attaccata al treno scudetto, la Roma per difendere il terzo posto, formazioni ufficiali con qualche sorpresa. Tra i bianconeri non partiranno dall’inizio Cuadrado e Di Ligt, mentre in casa giallorossa sarà Dzeko ad accomodarsi in panchina.
Dopo la mancata partenza del bosniaco in sede di calciomercato, il gigante giallorosso è tornato tra i convocati di Fonseca, che però schiererà Borja Mayoral dal 1′. Possibile che il mancato interista possa, però, dare il proprio contributo a gara in corso.
Con Pellegrini squalificato e Dzeko degradato dallo stesso Pinto, il capitano a Torino sarà Cristante. Nella Juventus mancherà Dybala e rifiaterà Cuadrado, in attacco sarà Morata ad affiancare Ronaldo dal 1′. Spettacolo assicurato in una partita che ha sempre fatto vedere belle giocate e tante reti.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Juventus-Roma: segui la partita LIVE
Le formazioni ufficiali che scenderanno in campo all’Allianz Stadium.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…